Servizio spurgo
Da alcuni anni la ditta Emanuele Melandri, con una flotta di 9 auto spurghi a disposizione, si occupa di fornire vari servizi, tra i quali potrete trovare:
- Pulizia fosse biologiche, degrassatori, pozzetti;
- Disostruzione e video ispezione tubature;
- Pulizia vasche in spazi confinati, in osservanza del DPR n. 177 del 2011, ovvero il regolamento recante le norme per poter lavorare in ambienti sospetti di inquinamento o confinati;
- Lavaggio canal jet, ovvero un sistema che consente di lavare le tubature sfruttando l'azione di ugelli inseriti all'interno della condotta dai quali fuoriescono potenti getti d'acqua in pressione, in grado di disotturare la condotta da depositi solidi, sciolti o conglomerati;
- Trasporto e smaltimento presso impianti autorizzati al ricevimento;
Il motivo per il quale l'azienda Melandri offre servizio spurgo, è la possibilità di fornire al cliente un servizio sempre più completo.
La soddisfazione dei nostri clienti è per noi il modo migliore di valutare il nostro operato.
per un preventivo o sopralluogo di verifica GRATUITO!
E non dimenticare di seguirci sulle nostre pagine social Instagram e Facebook.
Gestione centri di raccolta
Oltre a specializzarsi nel settore del trasporto rifiuti urbani, la ditta Emanuele Melandri ha di pari passo investito nella gestione dei centri di raccolta urbana, aree presidiate ed appositamente allestite ove si svolge l’attività di raggruppamento dei rifiuti urbani e speciali.
I centri, la cui realizzazione è affidata ai committenti di pubblica utilità, vengono poi gestiti dai nostri addetti che hanno come compito principale quello di coadiuvare le utenze nel conferimento dei rifiuti, accatastando gli stessi per frazioni omogenee allo scopo di agevolare il successivo trasporto ad impianti di recupero e di trattamento, in base alle diverse tipologie di rifiuto conferito.
La ditta Melandri Emanuele ha a disposizione, per la migliore gestione dei centri nel pieno rispetto della legislazione attuale in maniera di sicurezza e tutela ambientale, il massimo numero di addetti previsti dalla normativa vigente. A queste figure si affianca poi un nutrito parco di macchine operatrici come escavatori con benna a polipo, caricatori, pale gommate per facilitare le operazioni di carico ed accumulo.
Tipologie di rifiuti conferibili
- Carta e cartone
- Vetro
- Legno
- Metallo
- Frazione organica umida
- Abiti e prodotti tessili
- Sostanze liquide non pericolose
- Sostanze pericolose (solventi, pesticidi, neon, olii minerali esausti
- RAEE
- Ingombranti