Passione di famiglia
Melandri Emanuele, titolare dell'azienda, nasce negli anni '50, figlio di Bianca e Stefano Melandri. Il padre si occupava di trasporto e commercio foraggi. Stefano porta con sè Emanuele fin dalla giovane età, trasmettendogli così la dedizione al lavoro e la passione per il mondo dei trasporti.
Emanuele, infatti, negli anni '70 decide di mettersi in proprio e acquistare i primi camion. Inizialmente, sulle orme del padre, si dedica al commercio di foraggio, per poi invece decidere di diversificare settore e intraprendere quella che sarà la sua occupazione fino ad oggi: il trasporto rifiuti urbani e speciali.
Emanuele cresce e allo stesso modo crescono i mezzi e il lavoro, tanto che chiede ai figli Elisa e Michele di lavorare insieme. Il primogenito Paolo, invece, continua ad occuparsi di commercio foraggi e ha una sua azienda, la Castelverde.
Il nostro albero genealogico
Una famiglia, quella Melandri, che da sempre è cuore e mente dell'azienda e che, generazione dopo generazione, ha sempre saputo rinnovarsi ed evolversi senza mai perdere di vista il valore più importante: la famiglia.
Ad oggi, la Melandri Emanuele è una realtà composta da circa 150 dipendenti ed è in continua crescita.
Servizio spurgo
Gestione impiantiEmanuele Melandri
Elisa Melandri (dipendente)
NoleggioMichele Melandri (amm.)
Elisa Melandri (socio)
Paolo Melandri (socio)
Turri Maria Lorena (socio)
Il vero significato del nostro nome
Proprio perché ci mettiamo il nome vogliamo sottolinearne ancora una volta in più l'impegno e la responsabilità che portiamo:
- Motivazione
- Esperienza
- Lavoro
- Ambiente
- Natura
- Diligenza
- Responsabilità
- Investimenti